Tutto è collegato
Tutto è collegato

Tutto è collegato

Nel corso degli anni Aka ha fatto molte cose: ha prodotto contenuti, ha creato siti, ha organizzato eventi e in generale si è occupata della comunicazione dei suoi clienti.

Abbiamo interpretato il nostro lavoro come un’agenzia di stampo classico, anche se non convenzionale.

È venuto il momento di cambiare, perché i tempi sono diversi e il concetto stesso di agenzia è mutato profondamente.

Abbiamo deciso di accorpare tutto quello che facciamo sotto un unico nome: Aka Media.

Perché? Perché quello che facciamo non è solo più comunicare,: nel corso degli anni ci siamo specializzati in campi differenti, così oggi possiamo proporre servizi che vanno oltre la comunicazione e passano dalla produzione di contenuti all’ufficio stampa fino alle pubbliche relazioni.


Quindi, cosa facciamo?

Comunicazione corporate [web, social media, SEO]: SMM, target profiling, newsletters, progettazione di siti web: siamo nati per questo!

E in più:

– Ufficio stampa e relazioni con i media: negli anni abbiamo sviluppato le competenze necessarie alla buona ‘uscita’ delle aziende sui media tradizionali e digitali.

Copy, copy, ancora copy: con Copyfy abbiamo creato un servizio di copy per le aziende e per le stesse agenzie che all’ultimo minuto devono revisionate testi per la comunicazione o le campagne marketing 

– Pubbliche relazioni: nel corso degli anni abbiamo costruito un network trasversale con privati ed Istituzioni che siamo in grado di mettere a servizio della nostra clientela.

– Produzione media: w i podcast! Con Collateralmente produciamo podcast su tutte le piattaforme di streaming seguendo direttamente la produzione di contenuti audio e video.


    Ognuno di questi servizi fa parte di un’unica visione: unire tutti i puntini per garantire un ecosistema comunicativo la cui filosofia è quella di ridurre tempi e costi mantenendo lo standard qualitativo di AKA.

    Pronti? Noi sì.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *